FIR CB S.E.R.

FIR CB SER - CB CLUB PALMANOVA


La F.I.R. C.B. "Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen's Band" riunisce circa 350 Organizzazioni radiantistiche, per un totale di oltre 6.000 iscritti.

E' presente su tutto il territorio italiano con le proprie Organizzazioni federate di appassionati radiodilettanti C.B. e di volontari di Protezione Civile.

Le Organizzazioni federate aderenti mantengono un'ampia autonomia amministrativa locale.

Un'emanazione della F.I.R.-C.B., é il S.E.R. Servizio Emergenza Radio, una struttura voluta dalla Federazione e da essa completamente organizzata e controllata.

Il S.E.R. è un'unità volontaria di Protezione Civile, preposta alle comunicazioni di emergenza in caso di calamità censita dal Dipartimento della Protezione Civile.

ISCRIZIONE FIR CB SER - CB CLUB PALMANOVA

Il CB CLUB PALMANOVA & RADIOAMATORI è un'associazione aderente alla Federazione e molti degli iscritti sono operatori del S.E.R. .

L'associazione è iscritta al Registro regionale FVG per il Volontariato al n. 436 - Decreto 616 del 10.02.2015.

La Rete Informatica del CB Club, essenzialmente nata per collegamenti digitali di tipo WiFi, viene utilizzata in ausilio ad attività di Protezione Civile.

Questo sito è parte integrante della Rete Informatica ed è accessibile sia attraverso gli access point WiFi dislocati sul territorio di Palmanova e Trivignano Udinese, che attraverso la rete internet, all'url: http://cbclubpalmanova.ns0.it